Torna alla procedura

Modifica termini di gara - COMUNE DI AFRAGOLA (NA): PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL'ART.60 DEL D.LGS.50/2016 PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA STRADALE COMPROMESSE E DI REINTEGRAZIONE DELLE MATRICI AMBIENTALI A SEGUITO DEL VERIFICARSI DI INCIDENTI STRADALI OD ALTRI EVENTI. CODICE CIG 9851413B2D

Si comunica l'avvenuta modifica dei termini come di seguito riportato:

Richiesta chiarimenti
Vecchio termine: 15/06/2023 18:00
Nuovo termine: 27/06/2023 18:00


Presentazione offerte
Vecchio termine: 21/06/2023 12:00
Nuovo termine: 03/07/2023 12:00


Apertura offerte
Vecchio termine: 21/06/2023 15:30
Nuovo termine: 03/07/2023 15:30




Agenzia Locale di Sviluppo dei Comuni dell'Area Nolana S.C.P.A.

Via Trivice d’Ossa, 28 Camposano (NA)
Tel. 081/8239106
Email: cuc@agenziaareanolana.it - PEC: cucareanolana@pec.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00