Proposta di aggiudicazione

Gara #542

AZIENDA CONSORTILE DEI SERVIZI SOCIALI A.C.C.C Ambito N19 (Afragola): PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART.71 DEL D.LGS. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DEL “L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO AZIENDA CONSORTILE UBICATO NEL COMUNE DI AFRAGOLA CIG. B4B1B6A86F
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni appalto

09/12/2024
Aperta
Servizi
€ 920.060,00
DOTT. ERCOLINI GIULIANA
Agenzia Locale di Sviluppo dei Comuni dell'Area Nolana S.C.P.A.

Categorie merceologiche

8532 - Servizi sociali

Lotti

Proposta di aggiudicazione
1
B4B1B6A86F
Qualità prezzo
AZIENDA CONSORTILE DEI SERVIZI SOCIALI A.C.C.C Ambito N19 (Afragola): PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART.71 DEL D.LGS. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO AZIENDA CONSORTILE UBICATO NEL COMUNE DI AFRAGOLA
SERVIZIO DI ASILO NIDO AZIENDA CONSORTILE UBICATO NEL COMUNE DI AFRAGOLA
€ 69.000,00
€ 391.030,00
€ 0,00
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
04745431215 PIANETI DIVERSI
Visualizza partecipanti

Commissione valutatrice

DISPOSIZIONE NR. 76
24/02/2025
disposizione-nr.-76-nomina-commissione-g542.pdf
SHA-256: 30959769aafd477d56181ea2aee88094186ca04a510ee0e0c6ea28df6a6c0849
22/04/2025 17:35
272.63 kB
curriculum-francesco-affinito.pdf
SHA-256: 0fdba6b97d9f0ac4e9229e6f09ea35dfa2f869a0add035669d02b1f0561406d7
23/04/2025 08:45
117.42 kB
umberto-setola-cv-signed.pdf
SHA-256: 0e10f89ccf4f4bed979e03d32ea809c30a0a9485acfc8ee7bfad1ae55cbd7440
23/04/2025 08:45
174.72 kB
Cognome Nome Ruolo
SETOLA UMBERTO PRESIDENTE
AFFINITO FRANCESCO COMPONENTE
CACCAVALE DOMENICO COMPONENTE

Scadenze

07/01/2025 18:00
13/01/2025 12:00
13/01/2025 12:30

Allegati

determina-a-contrarre.pdf
SHA-256: 7870ed3d71cb2f61d6eb2f2040b261fad457d8c023946f124540b784808a0de8
09/12/2024 12:47
495.28 kB
fileunico-6500-623294-pap-edoc.pdf
SHA-256: 0372d27cfdbba611dd745190cd1f601fc777cecc4d8865ea856c186292dfce55
09/12/2024 11:15
439.83 kB
prt7517881733734484969capitolato-asilo-nido-afragola-2024-def.docx.pdf
SHA-256: 15c8f4b591a92f725aecfa3b0fe705befedade22a73ca0fb158bf94284e6182c
09/12/2024 11:15
290.95 kB
approvazione-atti-e-nomina-rdp-g452.pdf
SHA-256: 6b211d5253f9c167882ab37d7dc5404a6498dafa0376356861986cc58fea5c29
09/12/2024 11:41
220.01 kB
modulistica.zip
SHA-256: 90021bd6bf9c97e0973bfe2a2c2b7104b316cf7f4e84c67e25a3da5a03ddd259
09/12/2024 11:26
228.35 kB
accc-19-asilo-disciplinare-di-gara-rev1.pdf
SHA-256: 7fe3e965dac92e93abe1087306c72c636872f403d31f1e65dc2c0b2376b1439f
11/12/2024 12:45
676.74 kB
percentuale-lavoro-part-time.pdf
SHA-256: 670549d3962ce20d0a5eca72a64b5e3af465a58de6a62cea393084c3f107ef70
20/12/2024 06:44
64.36 kB
verbale-nr.1-del-05-02-2025.pdf
SHA-256: a615f1f620c94b66943e5e6dee4cbd9fb2cf6d369bbf50c65f6ee8a58502b03e
06/02/2025 17:40
279.02 kB
verbale-nr-2-del-13-02-2025.pdf
SHA-256: 3f306520433a1003c339e5254e2114648c07d2ee8a04df59d811aa52bb4ba91a
22/04/2025 17:40
200.94 kB
verbale-di-gara-nr.-3-riservata.pdf
SHA-256: 8b7a05b41d6911ea629961b8ba516b78291b413a57aed1d9a6920131b7f26aa5
22/04/2025 17:40
105.38 kB
foglio-calcolo-punteggi-def-g542.pdf
SHA-256: 74cd8a97177028423c6f3178dadc34b39cc3300d07c7c91d9eb636d74d90a192
22/04/2025 17:40
92.39 kB
verbale-nr.4-del-13-04-2025.pdf
SHA-256: b8ba5d2b91b70208fb512b38550991b7b8ebdadda266d1f682021d91c4ea27f3
23/04/2025 09:26
217.13 kB

Chiarimenti

11/12/2024 12:22
Quesito #1
Spett.le Ente,
si richiede l'indirizzo pec a cui inviare la richiesta di sopralluogo.
Distinti saluti.

11/12/2024 12:40
Risposta
e' stato pubblicato disciplinare rev_1 con indicazioni per sopralluogo
11/12/2024 14:56
Quesito #2
In riferimento alla clausola sociale prevista e all’elenco del personale riportato all’art. 3 del Disciplinare di Gara, si richiedono cortesemente le seguenti informazioni riguardanti il personale attualmente in essere:

Eventuale presenza e dettaglio degli scatti di anzianità maturati;Percentuale di lavoro part-time per ciascuna unità di personale indicata.

Restiamo in attesa di un vostro gentile riscontro e, nel frattempo, porgiamo cordiali saluti."

20/12/2024 06:43
Risposta
SI ALLEGA PROSPETTO NEI DOCUMENTI DI GARA
19/12/2024 15:51
Quesito #3
Salve la presente richiede n. 5 chiarimenti:

1.Si chiede di conoscere l’attuale gestore del servizio nonché la durata della gestione precedente con la media annuale del numero degli utenti iscritti e frequentanti.


2. Si chiede di conoscere, altresì, il ribasso percentuale nonché le specifiche degli importi con la quale codesta amministrazione ha proceduto ad affidare il servizio nelle annualità precedenti. La richiesta viene effettuata in quanto dai siti istituzionali non si è riusciti a scaricare le informazioni necessarie per una corretta valutazione della concorrenza e pertanto come ben risaputo essendo atti pubblici e già in vostro possesso si richiede di notiziare la scrivente in tempi celeri al fine di rispettare “il principio del favor partecipationis” visto che l’ aggiudicatario attuale è in possesso dei dati richiesti a differenza degli operatori economici che sono in procinto di presentazione delle offerte.

3. Si chiede di conoscere i seguenti elementi al fine di computare il costo della manodopera nel pieno rispetto dell’art. 95 co. 10 nonché della congruità dell’offerta. Dunque:

v Scatti di anzianità maturati e maturandi;

v Livelli di inquadramento;

v Mansione;

v CCNL applicato;

v Monte ore settimanale;

v Tipologia di contratto (indeterminato o determinato);

v Presenza di eventuali migliorie ad personam o superminimi assorbibili o non assorbibili;

v Presenza di eventuali operatori in malattia, aspettativa, maternità o altro.


Inoltre si chiede di confermarci se sarà possibile applicare altre tipologie di CCNL che rientrano, nella sfera di applicazione contrattuale e di confermarci se la computazione degli scatti di anzianità ed eventuali superminimi in possesso del personale della Ditta uscente siano obbligatoriamente assorbibili dal nuovo aggiudicatario del servizio.

4. Si chiede di conoscere l’importo presunto delle spese di pubblicazione della procedura in oggetto.

5. Si chiede di conoscere l’ammontare presunto delle spese contrattuali.

L'occasione è lieta per porgere

Cordiali saluti


23/12/2024 09:45
Risposta
Con riferimento al primo quesito:
Con determinazione direttoriale N 1330 del 15 settembre 2020, si prendeva atto dell’aggiudicazione definitiva dell’appalto in oggetto alla RTI Cooperativa Sociale Gialla/Società Cooperativa Sociale Amira, con sede legale in Roma, alla Via Herbert Spencer, 82/86, P.IVA 10960841004, per un prezzo complessivo di euro 470.000,00, oltre IVA come per legge e si stabiliva che il periodo di espletamento del servizio restasse fissato in mesi 10;

Con Determinazione Direttoriale N 656 del 13/05/2022 si fissava, ai sensi dell’art. 107, comma 3. del D. Lgs 50/2016, il nuovo termine finale del Servizio al 30 maggio 2022 e si determinava di proseguire il Servizio, così da dare continuità, sino al 30 maggio 2022;

- L’Azienda Consortile A.C.C.C. ha avviato una nuova procedura ad evidenza pubblica per l’affidamento del servizio di Asilo nido di Afragola, giusta determinazione dirigenziale N 59 del 30/05/2022;

Determinazione Direttoriale N 61/2022 del 01/06/2022 avveniva la proroga tecnica del contratto in essere tra questo Ente e RTI Cooperativa Sociale Gialla/Società cooperativa sociale Amira, contratto Rep. 3754, agli stessi prezzi, patti e condizioni del contratto originario, sino al termine massimo del 30 Giugno 2022;

Numero Minori Previsti da Capitolato: 60 - Numero Minori Frequentanti: 60 Numero Minori in Lista di Attesa 4

Con riferimento al secondo quesito, non afferisce alla presente procedura.

Reltivamente al terzo quesito, la SA comunica che:
Si conferma che sarà possibile applicare Il CCNL confermando che la computazione degli scatti di anzianità ed eventuali superminimi in possesso del personale della Ditta uscente siano assorbibili al nuovo aggiudicatario.

Reltivamente al quarto quesito, Non sono previste spese di pubblicazione

Reltivamente al quinto quesito, la SA comunica che:
E’prevista esclusivamente l’imposta di bollo.




02/01/2025 11:07
Quesito #4
Gentili,


In merito alla documentazione e alle informazioni fornite per la suddetta gara, si sottopongono alla vostra attenzione le seguenti richieste di chiarimento:


Quesito 1. È possibile ottenere la pubblicazione delle planimetrie relative agli spazi oggetto della gara?


Quesito 2. Qual è il periodo di apertura del servizio? Nel disciplinare si fa riferimento a un periodo di nove mesi dalla sottoscrizione del contratto; si chiede di confermare se tale periodo comprende il mese di agosto e se è richiesto che il servizio resti operativo per 12 mesi all’anno senza interruzioni.



Certi di un vostro riscontro, porgiamo


Cordiali Saluti


08/01/2025 16:24
Risposta
Relativamente al quesito nr. 1 si allegano planimetrie.

In riferimento al quesito num. 2 relativo al periodo di apertura è da intendersi da settembre / maggio - ovvero anno scolastico come da calendario regionale. Tale periodo non comprende il mese di agosto durante il quale il servizio non è garantito.

quesitno-nr.-4.pdf
SHA-256: e8d3bb699aa32862ec6f11c865a23b72418ada5696cc0997c1687deab673dc39
08/01/2025 16:23
3.27 MB

Agenzia Locale di Sviluppo dei Comuni dell'Area Nolana S.C.P.A.

Via Trivice d’Ossa, 28 Camposano (NA)
Tel. 081/8239106
Email: cuc@agenziaareanolana.it - PEC: cucareanolana@pec.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì non festivi dalle 09:00 alle 18:00