Pubblicato
Agenzia Locale di Sviluppo dei Comuni dell'Area Nolana S.C.P.A.
Gara #611
Comune di GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA): PROCEDURA DI GARA EUROPEA ai sensi dell'art.71 del D.Lgs. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE COMPLESSIVA DELLE OPERAZIONI MATERIALI AFFERENTI I PROCEDIMENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PER VIOLAZIONE DELLE NORME DEL CODICE DELLA STRADA E DELLE VIOLAZIONI AMMINISTRATIVE DIVERSE DALLO STESSO DI COMPETENZA DELLA POLIZIA MUNICIPALE DEL COMUNE DI GIUGLIANO IN CAMPANIA, COMPRESA LA FORNITURA DEL SOFTWARE DI GESTIONE NONCHÈ DI SERVIZI CIG B5527ACA2CInformazioni appalto
23/01/2025
Aperta
Servizi
€ 959.400,00
DOTT.SSA MAZZA IMMACOLATA
Categorie merceologiche
72322
-
Servizi di gestione dati
Lotti
1
B5527ACA2C
Qualità prezzo
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE COMPLESSIVA DELLE OPERAZIONI MATERIALI AFFERENTI I PROCEDIMENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PER VIOLAZIONE DELLE NORME DEL CODICE DELLA STRADA E DELLE VIOLAZIONI AMMINISTRATIVE DIVERSE DALLO STESSO DI COMPETENZA DELLA POLIZIA MUNICIPALE DEL COMUNE DI GIUGLIANO IN CAMPANIA, COMPRESA LA FORNITURA DEL SOFTWARE DI GESTIONE NONCHÈ DI SERVIZI
SERVIZIO DI GESTIONE COMPLESSIVA DELLE OPERAZIONI MATERIALI AFFERENTI I PROCEDIMENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PER VIOLAZIONE DELLE NORME DEL CODICE DELLA STRADA E DELLE VIOLAZIONI AMMINISTRATIVE DIVERSE DALLO STESSO DI COMPETENZA DELLA POLIZIA MUNICIPALE DEL COMUNE DI GIUGLIANO IN CAMPANIA, COMPRESA LA FORNITURA DEL SOFTWARE DI GESTIONE NONCHÈ DI SERVIZI
€ 500.842,08
€ 201.157,92
€ 0,00
Scadenze
14/02/2025 18:00
25/02/2025 12:00
25/02/2025 15:00
Allegati
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1.22 MB | |
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350.42 kB | |
approvazione-atti-e-nomina-rdp-g611.pdf SHA-256: 4df20d4371a2d813b869b8a36034b1e8fd920e971fa54377544c85a62fb7bb35 23/01/2025 12:34 |
207.84 kB | |
modulistica.zip SHA-256: ecf8a689b4598a0031ae83c2a31f4981b991213b4b20c6e62f97b8b776a5c624 23/01/2025 12:42 |
239.86 kB | |
disciplinare-di-gara-giugliano-contravvenzioni.pdf SHA-256: 87dab0c247d6b9c73d8f113715a56c792ee18c3ef6b7a5f6f2c3aabb604a9c51 24/01/2025 16:06 |
605.51 kB |
Chiarimenti
31/01/2025 12:36
Quesito #1
In riferimento alla procedura in oggetto, la scrivente chiede chiarimenti per quanto segue :
1 - tra le attività del servizio è prevista all’art. 1 punto 7 del Capitolato – parte generale – la gestione integrata del contenzioso e per tale attività non è né elencato né quantificato tra i costi del personale (art. 7 Capitolato – parte speciale) alcuna unità con competenze specifiche. Si chiede, pertanto, tale previsione.
2 – all’art. 6 del Capitolato – parte speciale – è prevista la clausola sociale. A tal fine si chiede di conoscere le unità attualmente in servizio con i relativi profili, mansioni e ogni notizia utile per la predisposizione dell’offerta.
1 - tra le attività del servizio è prevista all’art. 1 punto 7 del Capitolato – parte generale – la gestione integrata del contenzioso e per tale attività non è né elencato né quantificato tra i costi del personale (art. 7 Capitolato – parte speciale) alcuna unità con competenze specifiche. Si chiede, pertanto, tale previsione.
2 – all’art. 6 del Capitolato – parte speciale – è prevista la clausola sociale. A tal fine si chiede di conoscere le unità attualmente in servizio con i relativi profili, mansioni e ogni notizia utile per la predisposizione dell’offerta.
03/02/2025 15:20
Risposta
Sentita la SA si precisa quanto segue:
a) il supporto che l'o.e. metteràa disposizione della SA non è rappresentato dalla costituzione in giudizio, bensì nel supporto finalizzato alla redazione di eventuali presistruttorie e relazioni.
b) la ditta uscente ha predisposto a fronte delle due unità full time per un max di ottanta ore settimanali previste nel capitolato, le seguenti unità : 1 unità FULL TIME 40 ORE V LIVELLO; 1 UNITA' PART TIME 20 ORE V LIVELLO ; UNA UNITA' PART TIME 24 ORE V LIVELLO.
a) il supporto che l'o.e. metteràa disposizione della SA non è rappresentato dalla costituzione in giudizio, bensì nel supporto finalizzato alla redazione di eventuali presistruttorie e relazioni.
b) la ditta uscente ha predisposto a fronte delle due unità full time per un max di ottanta ore settimanali previste nel capitolato, le seguenti unità : 1 unità FULL TIME 40 ORE V LIVELLO; 1 UNITA' PART TIME 20 ORE V LIVELLO ; UNA UNITA' PART TIME 24 ORE V LIVELLO.
31/01/2025 16:27
Quesito #2
In riferimento A PAG. 21 della determinazione di avvio procedura, al punto 3.3 REQUISITI DI CAPACITA' TECNICA E PROFESSIONALE, PUNTO A), si chiede se come esecuzione di servizi analoghi negli ultimi 3 anni, si intendono anche servizi di supporto alla gestione delle entrate di cui almeno uno con popolazione apri o superiore a 50000 abitanti.
03/02/2025 15:20
Risposta
Si invita l'o.e. a meglio chiarire il concetto di "servizi di supporto alla gestione delle entrate"