Pubblicato
Agenzia Locale di Sviluppo dei Comuni dell'Area Nolana S.C.P.A.
Gara #713
PNRR: Fondazione ITS Academy Nuove Scienze e Tecnologie per la Vita: PROCEDURA APERTA di cui all’art. 71 del d.lgs. 36/2023, per la conclusione di un ACCORDO QUADRO con unico operatore per ogni lotto ai sensi dell’art.59, comma 3, del d. lgs. n. 36/2023 per l’affidamento della REALIZZAZIONE E POTENZIAMENTO DEI LABORATORI 4.0 PER LE ESIGENZE DELL’ISTITUTO TECNICO SUPERIORE ACADEMY NUOVE SCIENZE E TECNOLOGIE PER LA VITA CUP: J64D24002600006Informazioni appalto
07/04/2025
Aperta
Forniture
€ 1.427.881,00
DOTT. ERCOLINI GIULIANA
Categorie merceologiche
3023
-
Apparecchiature informatiche
Lotti
1
B663E4D904
J64D24002600006
Solo prezzo
Lotto 1: Laboratorio Dipartimento Farmacia: fornitura di apparecchiature specifiche di laboratorio e materiale informatico vario
PNRR: Fondazione ITS Academy Nuove Scienze e Tecnologie per la Vita: – Laboratorio Dipartimento Farmacia: fornitura di apparecchiature specifiche di laboratorio e materiale informatico vario
€ 351.300,00
€ 7.700,00
€ 5.500,00
2
B663E4E9D7
J64D24002600006
Solo prezzo
Lotto 2 – Laboratorio Dipartimento Sanità Pubblica: fornitura di apparecchiature specifiche di laboratorio e materiale informatico vario
fornitura di apparecchiature specifiche di laboratorio e materiale informatico vario
€ 92.500,00
€ 5.000,00
€ 2.500,00
3
B663E4FAAA
J64D24002600006
Solo prezzo
Lotto 3: Laboratorio Odontotecnico ISIS Casanova: fornitura di apparecchiature specifiche di laboratorio e materiale informatico
fornitura di apparecchiature specifiche di laboratorio e materiale informatico
€ 310.283,00
€ 6.500,00
€ 5.000,00
4
B663E50B7D
J64D24002600006
Solo prezzo
Lotto 4 – Laboratorio Elettronica: fornitura di apparecchiature specifiche di laboratorio e materiale informatico vario
fornitura di apparecchiature specifiche di laboratorio e materiale informatico vario
€ 158.254,00
€ 3.500,00
€ 3.000,00
5
B663E51C50
J64D24002600006
Solo prezzo
Lotto 5 – Laboratorio Trasversale immersivo interattivo: fornitura di apparecchiature specifiche di laboratorio e materiale informatico vario
fornitura di apparecchiature specifiche di laboratorio e materiale informatico vario
€ 460.344,00
€ 9.000,00
€ 7.500,00
Scadenze
14/04/2025 18:00
22/04/2025 12:00
22/04/2025 12:30
Avvisi
Allegati
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461.85 kB | |
provvedimento-del-lr-affidamento-fornitura-attrezzature-lab-5-lotti.pdf SHA-256: 959fd2589db7e2c919205219845d5295322f0922ee788fde853a19481f52ebf0 07/04/2025 14:24 |
121.83 kB | |
disposizione-nr.167-approvazione-atti-e-nomina-rdp-g713.pdf SHA-256: 79f994cfcd0eecfba0aa65e8ea4521205ead6ccec29fe08036248026d7d09304 07/04/2025 15:53 |
249.64 kB | |
bando-disciplinare-aq-laboratori-its-vita.pdf SHA-256: 37f64b460f4e9c8174a22138e72190d64adb37a47bde4e8db7222e421ea0a097 07/04/2025 16:18 |
589.42 kB | |
modulistica-servizi.zip SHA-256: af2fdd2f0c2aa5ae6fe65f05bfeee0f3d77f7de88d6d5c2734a4fdd916ff669c 07/04/2025 16:31 |
411.17 kB |
Chiarimenti
08/04/2025 18:01
Quesito #1
buonasera, In riferimento alle quantità indicate nella sezione "modulistica servizi", nel file excel del capitolato tecnico, dove per alcuni prodotti è riportata la dicitura quantità, al fine di presentare un'offerta precisa e puntuale per l'intera fornitura, si chiede di specificare il numero esatto di pezzi richiesti per ciascuna di tali referenze.
Es. nell'ultimo lotto è specificata quantità 1 per tutti i prodotti. è da considerarsi giusta?
Es. nell'ultimo lotto è specificata quantità 1 per tutti i prodotti. è da considerarsi giusta?
09/04/2025 09:22
Risposta
Trattandosi di accordo quadro le offerte vanno formulate utilizzando il file messo a disposizione.
Ad ogni buon conto si allega il file contenente la stima dei prodotti da acquistare
Ad ogni buon conto si allega il file contenente la stima dei prodotti da acquistare
its-elenco-prezzi-per-singoli-lotti-stime.xlsx SHA-256: 2de8cff2d30d4817676cccceb2b308e61270a3b51b26cf14d1b91d6ca4895a39 09/04/2025 09:22 |
44.97 kB |
11/04/2025 09:36
Quesito #2
Buongiorno,
nel disciplinare di gara, al paragrafo 9 Requisiti di partecipazione e/o condizioni di esecuzione, viene richiesto all'aggiudicatario "di fornire entro 6 mesi un sistema UAS e l'installazione e configurazione del sistema avanzato di monitoraggio ambientale sulle attrezzature e HW". Si chiede di chiarire se tali richieste siano un refuso o, nel caso, di specificare nel dettaglio.
nel disciplinare di gara, al paragrafo 9 Requisiti di partecipazione e/o condizioni di esecuzione, viene richiesto all'aggiudicatario "di fornire entro 6 mesi un sistema UAS e l'installazione e configurazione del sistema avanzato di monitoraggio ambientale sulle attrezzature e HW". Si chiede di chiarire se tali richieste siano un refuso o, nel caso, di specificare nel dettaglio.
11/04/2025 17:46
Risposta
Trattasi di un refuso redazionale
14/04/2025 12:35
Quesito #3
Buongiorno,
la presente per chiedere i seguenti chiarimenti:
- si chiede cortesemente di indicare l'indirizzo corretto del soggetto garantito (Fondazione ITS Academy Nuove Scienze e Tecnologie per la Vita) a cui verrà intestata la garanzia.
- con riferimento alla base d'asta e alla relativa formulazione dell'offerta economica, nel disciplinare è richiesto il ribasso percentuale medio sulle singole forniture (importo COMPRENSIVO DEI COSTI DELLA MANODOPERA - 359.000,00), ma dal file da compilare si evince un totale di 364.500,00, in cui parrebbero inclusi anche i costi da interferenza. Considerato che questi ultimi non dovrebbero essere soggetti a ribasso, si chiede cortesemente di confermare che l'importo totale su cui calcolare il ribasso percentuale sia effettivamente pari a 364.500,00 e non 359.000,00.
grazie
la presente per chiedere i seguenti chiarimenti:
- si chiede cortesemente di indicare l'indirizzo corretto del soggetto garantito (Fondazione ITS Academy Nuove Scienze e Tecnologie per la Vita) a cui verrà intestata la garanzia.
- con riferimento alla base d'asta e alla relativa formulazione dell'offerta economica, nel disciplinare è richiesto il ribasso percentuale medio sulle singole forniture (importo COMPRENSIVO DEI COSTI DELLA MANODOPERA - 359.000,00), ma dal file da compilare si evince un totale di 364.500,00, in cui parrebbero inclusi anche i costi da interferenza. Considerato che questi ultimi non dovrebbero essere soggetti a ribasso, si chiede cortesemente di confermare che l'importo totale su cui calcolare il ribasso percentuale sia effettivamente pari a 364.500,00 e non 359.000,00.
grazie
14/04/2025 19:27
Risposta
La sede legale è piazzetta casanova n.4 80134 Napoli
Per quanto attien eil secondo quesito si allega nuovo modello pubblicato anche nella sezione avvisi
Per quanto attien eil secondo quesito si allega nuovo modello pubblicato anche nella sezione avvisi
copia-di-its-elenco-prezzi-per-singoli-lotti-rettificato.xlsx SHA-256: ff73bba55a4a4b1264717c8f44f1a55244b8de6cc899a7f517bc0b763ae353fe 14/04/2025 19:27 |
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14/04/2025 12:53
Quesito #4
Buongiorno. Se per uno dei prodotti richiesti, in riferimento al lotto 4, un prodotto risulta fuori produzione, accettate offerte per un prodotto sostitutivo anche con specifiche tecniche differenti? Allegando in tal caso specifiche del prodotto offerto.
14/04/2025 18:56
Risposta
Se il prodotto è fuori produzione sono accettati offerte sostitutive così come anche riportato nel CSA